LA FERALPISALÒ AVVICINA LA VETTA. PADOVA BATTUTO 1-0

317

Sempre lui, meravigliosamente lui verrebbe da dire scomodando una frase celebre di Massimo Marianella nell’osannare ogni gol di Drogba al Chelsea.

Il solito Andrea Caracciolo (quattro gol nelle ultime tre partite) decide anche il big match contro il Padova. 1-0 il risultato finale per i Leoni del Garda al termine di 90′ (più 8 di recupero) di grande sofferenza.

La rete della vittoria dei ragazzi di mister Sottili arrivava al 21′ del primo tempo.
Caracciolo da due passi ed in sospetto fuorigioco metteva in rete un tentativo di tap in di Scarsella dopo il destro di Altobelli che Minelli (bresciano ed ex numero 1 del Brescia) respingeva con l’aiuto del palo.

A venite incontro alla Feralpisalò c’era anche il nervosismo del Padova con i veneti a finire la partita in 9 per le espulsioni di Gabionetta e Ronaldo.

Grazie a questo successo la compagine del patron Giuseppe Pasini si porta ad un solo punto dal Padova e a due lunghezze solamente di distacco dalla vetta della classifica.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy