TONALI: LA JUVE PROVA LO SGAMBETTO ALL’INTER

456

Nelle scorse ore era emersa la voce di un nuovo incontro tra gli agenti di Sandro Tonali e Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter per gettare le basi di un possibile trasferimento del talento classe 2000 alla corte dei neroazzurri. Preso atto di questo la Juve è corsa subito ai ripari puntando all’immediato contro sorpasso all’eterna rivale.

Secondo i rumors di mercato Fabio Paratici, dirigente dei bianconeri, avrebbe fatto capire a Cellino di aver pronti i 50 milioni richiesti per il cartellino del giocatore, colonna portante della rosa di Eugenio Corini.

L’Inter infatti per arrivare ai 50 milioni richiesti avrebbe ipotizzato di inserire qualche contropartita in modo da ottenere uno scontro nell’ammontare dell’operazione. Dall’altra parte la Juve sarebbe disposta a pagare per intero il valore del giocatore.

Non è comunque escluso che nei prossimi giorni, come annunciato, gli agenti di Sandro Tonali tornino ad incontrare l’Inter cercando di capire le reali intenzioni. Attualmente c’è comunque stato un contro sorpasso Juve.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy