TONALI: L’INTER RALLENTA, AVANZA IL MILAN. È DERBY

255

Il futuro di Sandro Tonali rimane avvolto nel mistero. Sicuramente non sarà al Brescia, verosimilmente a Milano. Sì, ma su quale sponda dei Navigli? Questa la domanda che sorge spontanea alla luce degli ultimi avvenimenti di mercato con il mediano conteso tra Inter e Milan.

In questo momento sono i rossoneri in vantaggio forti di una nuova e allettante offerta per il Brescia e per il giocatore. Secondo i rumors Tonali (da sempre si è dichiarato tifoso milanista) avrebbe dato l’ok per il trasferimento.

Dall’altra parte c’è l‘Inter squadra con la quale il calciatore ha un accordo di massima da Aprile. Il problema è che l’Inter non affonda il colpo. Cellino per il trasferimento di Tonali chiede 35 milioni. L’Inter fino a ieri era ferma a 30. Soldi che invece è pronto a spendere il Milan in un accesissimo derby di mercato.

Nella serata di ieri l’agente del calciatore Beppe Bozzo è stato avvistato a Milano. La sua presenza in città favorisce la conclusione dell’affare, sponda Inter o Milan. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy