TONALI: OGGI L’ESITO DEGLI ESAMI. LOPEZ IN ANSIA

401

Verranno svolti questa mattina in una clinica in provincia gli esami medici approfonditi sul polpaccio sinistro di Sandro Tonali. Dopo l’uscita dal campo al 41′ del primo tempo dell‘amichevole contro l’Udinese e il riposo forzato dell’allenamento di ieri hanno portato lo staff medico del Brescia a valutare attentamente lo stato di salute della gamba infortunata.

Colpa di un colpo subito dal centrocampista in un contrasto all’altezza del polpaccio sinistro. Il dilemma del Brescia oscilla tra la semplice botta sul muscolo o problema muscolare? Sta di fatto che ad oggi la sua presenza a Firenze è in forte dubbio.

Diego Lopez è appeso alla speranza che il pilastro della mediana del Brescia non abbia subito nulla di grave e possa essere disponibile già dalla gara contro la Fiorentina. L’augurio del tecnico uruguayano è che si tratti solo di una botta e non di un problema muscolare. In questo caso cure e terapie lo potrebbero rimettere in sesto in pochi giorni.

In caso di problema muscolare Tonali sarà costretto a saltare la partita di lunedì sera ma soprattutto bisognerà conoscere il grado della lesione e i tempi di recupero. Un problema molto simile l’ha avuto Zlatan Ibrahimovic con l’attaccante del Milan costretto a 45 giorni di stop (tornerà in campo solo a luglio). Il Brescia e Diego Lopez sperano in una semplice botta.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy