TONALI: “POSSO ARRIVARE IN CIMA AL MONDO”

589

“Sono consapevole che con i giusti sacrifici posso arrivare in cima al mondo. Non ho realizzato neanche la metà di quello che ho in mente, ma mi sento abbastanza forte per farcela”.

Sono le parole rilasciate da Sandro Tonali al settimanale SportWeek. Il centrocampista del Brescia è il personaggio dell’anno per il mondo biancoazzurro. Il gioiello del Brescia ha dimostrato di avere le idee chiare per il suo futuro, puntando a diventare un grande giocatore.

Su di lui è forte l’interesse dell’Inter con i neroazzurri ad essere la prima scelta del centrocampista classe 2000. Nel corso dell’intervista è emerso il ragazzo “normale” che sogna di diventare “speciale”.

Trai temi affrontati anche quello del paragone con Andrea Pirlo, un tormentone che dura da parecchio tempo: “Non sono il suo erede. Tanto per cominciare, non ho il suo lancio, lungo e millimetrico. E glielo invidio”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy