TONALI VUOLE L’INTER: VIA LIBERA ALLA TRATTATIVA

369

L’asso nella manica di Beppe Marotta amministratore delegato dell’Inter per la corsa a Sandro Tonali è il gradimento del giocatore al trasferimento in nerazzurro. Il mediano di Lodi avrebbe espresso il proprio gradimento al trasferimento alla corte di Antonio Conte.

Via libera all’Inter per cercare l’accordo con Massimo Cellino. Il patron delle rondinelle vuole 50 milioni cash, l’Inter punta a inserire alcune contropartite in modo da abbassare il prezzo. Si parla di 30 milioni più il cartellino di Andrea Pinamonti (valutato tra i 18 e i 20 milioni) e l’opzione prestito di Sebastiano Esposito.

Non è escluso che l’Inter possa puntate anche a pagare l’intero costo del cartellino avendo ceduto Mauro Icardi al Psg per 60 milioni e con la trattativa in essere per Lautaro Martinez al Barcellona per 111 milioni (valore della clausola).

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy