TONALI, SENTI CELLINO: “LO DAREI A ROMA O NAPOLI”

478

Dalle colonne di Tuttosport Massimo Cellino ha parlato del futuro di Sandro Tonali. Il centrocampista, classe 2000, è il gioiello della rosa biancoazzurra, l’oggetto del desiderio di moltissimi club di Serie A e esteri. Cellino ha dichiarato di volere per lui un futuro alla Roma o al Napoli

Il mio sogno sarebbe tenerlo. Sarei disposto a fare i salti mortali. Ma ho un patto con Sandro, che è un ragazzo d’oro. Lui sa che quando mi chiederà di andare via, io lo lascerò partire. Non ne farò una questione di prezzo, l’importante è che Tonali scelga con il cuore. E sia solo lui a decidere”. 

Tonali è un ragazzo più freddo, del nord rispetto a Naingollan. Però dentro è un sentimentale. Ecco perché, siccome sono romantico, mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli. Però difficilmente succederà. Io preferirei che restasse comunque in Italia. Juve o Inter? Dipenderà da Tonali, sarà lui a scegliere. Ma spero che resti in Italia e che giochi. Deve diventare un Iniesta“.

A gennaio una squadra importantissima è venuta da me dicendomi che voleva Tonali, non ho fatto cifre, ma soltanto una domanda: lo faresti giocare subito titolare in Champions League? ‘Te lo lascerei a Brescia fino a fine stagione’. Allora ho risposto: ‘Grazie, ma allora me lo tengo io del tutto e ne riparliamo a luglio’. A febbraio ho ricevuto un’altra richiesta importantissima e non ho detto nulla con Tonali con l’intento di fargli una bella sorpresa a giugno. Il nome della squadra non posso dirlo, tanto purtroppo il coronavirus ha cambiato tutto”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy