ASTA TONALI: IL REAL MADRID AL TAVOLO PER LA TRATTATIVA

643

Sono giorni caldi per il futuro di Sandro Tonali. Dopo le esternazioni di Massimo Cellino al quotidiano Tuttosport il destino del centrocampista classe 2000 potrebbe essere svelato a breve. Più si avvicina l’estate è più il nome di Tonali viene accostato ai più grandi club italiani ed europei. Inter, Juve, Roma, Napoli e Milan in Italia. Manchester City, Borussia Dortmund, PSG e ultimo in ordine di tempo i Real Madrid in Europa.

Proprio il club di Florentino Perez starebbe spingendo per entrare prepotentemente nella trattativa per il mediano nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Lo riportano molte testate spagnole vicine ai blancos. Già nel 2019 con un’offerta di 40 milioni (rispedita al mittente) il Real Madrid si era mosso per strappare alla concorrenza uno dei talenti più cristallini del calcio italiano.

Dopo una stagione da protagonista in Serie B e mezza in Serie A Tonali ha convinto gli spagnoli a puntare su di lui. E così, c’è da giurarlo, al tavolo per la trattativa con il Brescia siederà anche il più blasonato club mondiale pronto a sborsare anche 50 milioni per avere il cartellino del giocatore.

Spetterà dunque solo a Sandro Tonali, come ampiamente fatto capire da Massimo Cellino, decidere quale strada e futuro prendere. Rimanere in Italia scegliendo tra Juve o Inter, seguendo il cuore con il sì al Milan, ascoltare il presidente puntando su Roma o Napoli oppure scegliere la via dell’estero con il Real Madrid tra le pretendenti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy