TORNA IN VASCA L’AN BRESCIA: TRASFERTA A SALERNO

53

A distanza di 13 giorni dalla sfida all’Ortigia l’AN Brescia torna in vasca e lo fa in occasione del match contro la Rari Nantes Salerno. La partita, recupero della seconda giornata, è in programma sabato alle ore 15 e sarà un test importante per i leoni in vista del mese denso di impegni.

Per la trasferta campana Sandro Bovo dovrà fare a meno di Edoardo Di Somma e Aggelos Vlachopoulos, tornato a disposizione dopo un lungo periodo di stop causa Covid.


Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

Si tratta del terzo incontro tra le due squadre e l’obiettivo dell’AN Brescia è quello di collezionare altri tre punti in classifica.

Così Sandro Bovo alla vigilia: “Contro Salerno dovremo fare una partita seria, ma siamo pronti. Il momento sicuramente non è dei migliori. Abbiamo recuperato Vlachopoulos dopo 28 giorni di positività e Di Somma è tornato dalla nazionale con uno strappo all’inguine. Sarà un test importante in vista della sfida contro il Savona”.

La partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Napoleggiamo”.

– Ufficio Stampa An Brescia –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy