TROFEO MOTOESTATE: ECCO LE NOVITA’ DEL 2024

226

VARATO IL CALENDARIO PROVVISORIO DELLA PROSSIMA STAGIONE

Il Motoestate 2024 prende forma e lo fa dal calendario, prima delle molte novità in programma per la prossima stagione.

La partenza come da tradizione è fissata sul circuito di Varano de Melegari domenica 21 aprile, poi tappa a Cremona a maggio e a Magione, che si conferma per il terzo anno consecutivo. Dopodiché si correrà di nuovo sul Riccardo Paletti di Varano per il consueto appuntamento di fine luglio, per concludere con il gran finale a Cervesina il 13 ottobre.

Dopo due anni di assenza, si ritornerà al Tazio Nuvolari nella nuova conformazione da 4600 metri. Sarà dunque un grande ritorno per il circuito lombardo e per i piloti che potranno battagliare su di un tracciato veloce, tecnico e profondamente rivisitato.

Per questa stagione il Cremona Circuit ospiterà solo il round di maggio, a causa della programmazione dei lavori in vista del Mondiale Superbike di settembre.

Anche quest’anno si è cercato di offrire un calendario sostenibile per i piloti, con gare distanziate di almeno un mese e con la solita formula di gara sviluppata su due giorni, sabato e domenica, come da tradizione dei Trofei MES.

IL CALENDARIO 2024

  • 21 Aprile Varano
  • 19 maggio Cremona
  • 16 giugno Magione
  • 28 luglio Varano
  • 13 ottobre Cervesina- Tazio Nuvolari*

*Da confermare

A breve verranno comunicate tutte le novità in programma per la prossima stagione e l’apertura delle iscrizioni. Per maggiori info: segreteria@trofeimoto.it

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy