UFFICIALE: ESONERATO GROSSO, IL BRESCIA A CORINI

747

Dopo il faccia a faccia di questo pomeriggio (lungo tre interminabili ore) è arrivata l’ufficialità del cambio di guida tecnica. Esonerato Fabio Grosso, squadra che torna nelle mani di Eugenio Corini. Il tutto sancito da un comunicato stampa pubblicato dal Brescia Calcio sul proprio profilo ufficiale:

Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini.
L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino.
Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia.

L’uscita dalla sede di Eugenio Corini

Eugenio Corini dirigerà domani l’allenamento alle 14.15 a Torbole Casaglia

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy