UNA VITTORIA DI CUORE PER LA LEONESSA

0

La quarta gara di ritorno è tutta biancoblù, le ragazze di mister Lancini dopo un testa a testa durato per tutta la gara, trafiggono le avversarie e chiudono con il punteggio di 21-22.

Trascinatrice delle Leonesse Natalia Girotto, 9 le reti personali. “Non vedevamo l’ora di tornare in campo” – commenta Girotto – “eravamo cariche e pronte per affrontare le avversarie. E’ stata una partita punto a punto, lo sapevamo, la nostra arma è stata la voglia di vincere”.

Soddisfazione anche di mister Lancini – “Dopo quaranta giorni di stop non era sicuramente facile affrontare la partita, soprattutto dopo tutte le difficoltà avute, lo confermano il ritmo gara basso e, a tratti, i vari errori dovuti soprattutto alla poca concentrazione. Sono contento del gruppo perché stasera tutte le ragazze hanno dimostrato, con cuore e grinta, la grande voglia di vincere”.

La prossima gara sarà in casa, al Pala San Filippo, sabato 17 aprile ore 16:00, Leonessa Brescia vs Lions Sassari, trattasi di gara da recuperare, la prima di ritorno in precedenza rinviata.

Pallamano Leonessa Brescia

– stampa –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy