BRESCIA, AVANTI PIANO: LA CORSA PLAYOFF È PIU’ COMPLICATA

0

Inutile girarci attorno: contro Reggiana e Pescara, il Brescia ha buttato 4 punti. Nell’economia delle due gare, nei 180′ più recupero giocati, la squadra ha buttato al vento 4 fondamentali punti per giocarsi le chance playoff. Pep Clotet è consapevole di questo ed il tono di voce a fine partita nelle interviste fa trasparire uno stato di rabbia e frustrazione nonostante due buone prove della squadra.

Di punti il Brescia ne ha attualmente 44, ad uno solo dalla salvezza diretta che ormai è certezza. Da recuperare ci sono 5 punti dal Cittadella e 6 dalla Spal (avversaria tra pochi giorni) con il Chievo Verona, primo delle squadre accreditate per ora agli spareggi promozione, ad una sola lunghezza ma clivensi che dovono recuperare 2 gare.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

Il rammarico c’è ed è evidente soprattutto se si guarda al calendario che vede il Brescia impegnato sabato prossimo con il lanciatissimo Empoli fuori casa e poi martedì contro la Spal in un autentico scontro playoff. Nulla è ancora deciso ma di certo quei 4 punti in tasca avrebbero fatto decisamente comodo. Il futuro delle rondinelle si deciderà nelle prossime tre gare, ciclo che si concuderà con il Vicenza.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy