V-ACTION E NANNI NEMBER UNITI PER DARE LA CACCIA AL TRICOLORE

210

Due marchi importanti si uniscono dando vita ad un progetto di sicuro valore ed interesse. Il nuovo sodalizio del mondo delle corse bresciano vedrà la cooperazione tra il V-Action Racing Team di Daniele Vernuccio e la concessionaria Nanni Nember.

Il legame tra la squadra dell’ex navigatore di rally e una delle principali concessionarie BMW della provincia porterà alla partecipazione di tre vetture nel campionato BMW M2 CS Racing Cup italy. Trattasi di un trofeo monomarca dedicato alle potenti vetture della casa tedesca.

“Siamo orgogliosi di questa partership. V-Action è garanzia di successo e professionalità, valori nei quali la nostra famiglia crede da sempre” ha raccontato Andrea Nember nel fare gli onori di casa.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

12 anni di attività con 18 titoli conquistati in varie categorie su tutti i circuiti europei, con 132 vittorie e 334 podi non bastano. “Dopo un anno sabbatico causa pandemia ci riproponiamo a livello nazionale con un campionato ricco di fascino e suggestione -ha spiegato il team manager Daniele Vernuccio-. Ho scelto di investire in questo progetto di BMW e BMW Italia perchè credo fortemente nel format e nella qualità del prodotto. Accordarmi con la famiglia Nember è stato sin troppo facile, ho un rapporto di quasi 40 anni. Quando ho bussato alla loro porta mi hanno accolto come in famiglia”.

Le tre potenti BMW M2 CS a disposizione del V-Action Racing Team e fornite da Nanni Nember per dare la caccia al titolo italiano saranno guidate da Fabio Francia, dalla giovane promessa bresciana Andrea Modanesi e per parte della stagione da Gigi Ferrara.

Obiettivo sarà vincere il tricolore: “Sono interista e come tale prendo spunto dal tema calcistico -sentenzia Vernuccio sorridendo- Ci abbiamo sempre provato ma non sempre ci siamo riusciti, quest’anno credo proprio ce la faremo. Mi auguro vivamente sia così anche per il V-Action Racing Team nel tricolore BMW”.

Esordio del campionato nel weekend del primo maggio a Monza, seconda prova il 5-6 giugno a Misano, la terza il 3-4 luglio al Mugello, la quarta il 4-6 settembre a Imola, la quinta il 18-19 settembre a Vallelunga ed infine la sesta ed ultima tappa il 9-10 ottobre ancora al Mugello.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy