VASCO DA GAMA: “SOGNIAMO BALOTELLI E IBRA INSIEME”

127

Ancora una volta il Brasile si inserisce nella vita di Mario Balotelli. Dopo l’estate trascorsa a trattare con il Flamengo a mettersi di trasverso nella trattativa con i Brescia questa volta è il Vasco da Gama a sognare l’approdo di Super Mario. Ad uscire allo scoperto è stato il patron della formazione carioca Luiz Roberto Leven Siano il quale ha dichiarato di voler creare una grande squadra con l’attaccante del Brescia e Zlatan Ibrahimovic.

Balotelli e Ibrahimovic hanno lo stesso agente (Mino Raiola, ndr), quello relativo allo svedese sarebbe un progetto più ambizioso. Non dobbiamo però pensare tanto a quali campioni arriveranno, quanto al fatto che verranno dei campioni: se non sarà uno, sarà un altro. Touré? Nel calcio non ci sono le coincidenze: se non è andato al Botafogo significa che qualcun altro lo ha fermato. Magari è vicino a me”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy