VECCHIE GLORIE DEL BRESCIA IN CAMPO CONTRO LA SLA

99

Lunedì 1° novembre lo stadio Saleri di Lumezzane sarà teatro di una parata di stelle. Alcuni dei più importanti ex calciatori del Brescia Calcio scenderanno in campo per una partita a scopo benefico.

Si tratta di un match tra una rappresentativa di ex calciatori dilettanti ad aver giocato, durante i tornei notturni nelle fila del Resto del Maury contro le vecchie glorie del Brescia Calcio. La formazione biancazzurra sarà capitanata da Luciano De Paola e Marco Zambelli.

Indosseranno nuovamente la maglia con la storica V bianca sul petto anche i gemelli Filippini, Andrea Caracciolo, Matteo Serafini, Antonio Vettore, Jadid, Adriano Abate e molti altri. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 17.

L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Aisla, l’associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica. L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di green pass.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy