LECCE, A BRESCIA SENZA GABRIEL E STREFEZZA?

350

Marco Baroni è alle prese con i problemi fisici dei due brasiliani in rosa. Si tratta di Gabriel Strefezza e Gabriel Vasconcelos Ferreira. Il trequartista ha subito sabato, in occasione della gara contro il Perugia, un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il portiere si è invece sottoposto ad esami medico strumentali i quali hanno evidenziato un edema al braccio sinistro dovuto all’elongazione del tricipite brachiale.

Entrambi sono a fortissimo rischio per la trasferta di Brescia. In vista della gara dello stadio Rigamonti la squadra si è allenata ieri mattina sui terreni di gioco di Acaya. Una sessione di lavoro dedicata alla parte atletica nella prima parte e quella tecnico-tattica nella seconda.

All’allenamento, oltre a Strefezza e Gabriel non ha preso parte anche Thorir Helgason il quale ha proseguito il programma personalizzato svolgendo un lavoro differenziato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy