BRESCIA: CONTRO IL LECCE PALACIO IN PANCHINA?

475

Filippo Inzaghi si appresta a tornare in panchina. Dopo aver saltato la gara di sabato per restare vicino alla compagna nelle ore antecedenti alla nazista del primogenito Edoardo, il tecnico sarà regolarmente al suo posto in occasione della partita contro il Lecce di giovedì.

In vista della sfida contro i giallorossi salentini l’allenatore del Brescia sembra orientato a operare pochi cambi di formazione. L’intento di Super Pippo è quello di dare continuità ad una formazione che bene si è comportata con la Cremonese.

Inzaghi non toccherà nulla nel reparto difensivo confermando Chancellor al fianco di Cistana. Il venezuelano ha conquistato il posto da titolare. Sugli esterni spazio ancora a Mateju e Pajac. In mezzo al campo Jagiello incalza Bertagnoli apparso in difficoltà contro i grigiorossi di Pecchia. Si va verso la conferma di Bisoli e Van de Looi.

Le novità maggiori potrebbero riguardare l’attacco dove molto delle scelte ruota attorno alla presenza di Palacio. Possibile turno di stop o quantomeno una partenza dalla panchina. Spazio a Moreo dall’inizio accanto a Tramoni e Bajic prima punta.

Non ci saranno nuovamente Leris e Aye. I due giocatori non hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Inzaghi proverà a recuperarli per Benevento.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy