VERSO CITTADELLA-BRESCIA: RAGUSA PARTE TITOLARE?

73

Nemmeno il tempo d’ambientarsi che Luigi Delneri valuta la possibilità di schierare nell’undici di partenza contro il Cittadella domenica sera l’ultimo arrivato Antonino Ragusa. A farne le spese dovrebbe essere Zmrhal destinato alla panchina.

In terra padovana mancherà Andrea Papetti squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato all’esordio contro l’Ascoli. L’idea del trio Delneri-Gastaldello-Lucchini è quella di posizionare Mateju al centro insieme a Chancellor considerate le non perfette condizioni di Cistana dopo l’operazione subita a marzo e le settimane di quarantena causa coronavirus.

Sugli esterni di difesa spazio ancora a Martella a sinistra mentre a destra in rampa di lancio Semprini. Sabelli, in odore d’addio, continua a non allenarsi con il resto della squadra. In mediana certa la conferma coppia centrale composta da Dessena e Labojko. A destra del 4-4-2 spazio nuovamente a Spalek.

In attacco tutto ruota attorno alle condizioni di Ernesto Torregrossa e a ciò che dirà il mercato. L’attaccante è in netta ripresa tanto da essere stato convocato per la gara di Coppa Italia non disputata contro il Trapani. Il bomber non ha però ancora il ritmo patita nelle gambe. Ad oggi ha disputato un solo match, quello amichevole contro il Renate. Possibile un suo utilizzo a partita in corso lasciando inizialmente spazio ad Ayè in coppia con il confermatissimo Donnarumma.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy