VICENZA: BROCCHI TESTA IL 4-3-3 IN VISTA DEL BRESCIA

231

La preparazione del Vicenza prosegue a ritro serrato. Nella giornata di ieri Cristian Brocchi ha fatto svolgere alla squadra un allenamento tattico in preparazione della gara contro la capolista. Sabato il tecnico biancorosso dovrò fronteggiare l’ennesima emergenza stagionale.

Con ogni probabilità l’ex tecnico del Brescia cambierà assetto puntando sul 4-3-3. Le certezze arrivano dal’attacco dove ci sarà Diaw affiancato da Dalmonte e Giacomelli.

Sicuri assenti saranno Cappelletti, Lanzafame e Longo. Si punta al completo recupero di Luca Rigoni la cui fascite plantare sembra essere in via di guarigione. La società intanto ha intensificato la vendita dei tagliandi per assistere alla partita aprendo altri tre punti vendita sul territorio vicentino. La speranza del club è quella di avere a disposizione il dodicesimo uomo in campo.

-fonte Bresciaoggi-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy