VICENZA, DI CARLO: “TRE PUNTI ALLA SALVEZZA, LI VOGLIAMO COL BRESCIA”

217

Il tecnico del Vicenza Domenica Di Carlo si prapara ad affrontare il Brescia. Dopo la bella affermazione di Chiavari contro la Virtus Entella la squadra biancorossa cerca i tre punti salvezza contro quella di Clotet.

“Pochi giorni per preparare la gara sono sufficienti se riusciamo a portare a casa il risultato, ma senza alibi. Serve testa e cuore. Non dobbiamo fare calcoli, il Brescia è una squadra tecnica, serve la massima concentrazione”.

“Contro l’Entella la squadra ci ha creduto fino alla fine in una partita difficile, abbiamo giocato bene nel primo quarto d’ora e nell’ultimo, mentre in mezzo siamo stati poco propositivi, ma in questo finale cerchiamo concretezza e atteggiamento”.

La risposta è stata una vittoria fondamentale e importante per mettere un bel mattone nella salvezza. Poi si, qualche volta ci sono state letture poco perfette e gli avversari ne hanno approfittato, ma non voglio colpevolizzare nessuno, quello che conta è stata la reazione”.

Secondo me la partita di Chiavari ci ha dato tanti spunti: quando abbassiamo l’intensità diventiamo una squadra normale, altrimenti siamo la squadra che ha fatto 10 vittorie, e sappiamo che con 11 arriva la salvezza, con 14 i playoff e 18 si vince il campionato”.

Fonte – Trivenetogol.it

Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy