VICENZA, TRA LE PEGGIORI SQUADRE D’EUROPA

299

Ultimo allenamento settimanale per il Vicenza. Cristian Brocchi dirigerà alle 11 una sessione di lavoro sul campo dello stadio Menti prima di concedere alla squadra un giorno di riposo. Capitan Giacomelli e compagni si ritroveranno lunedì per iniziare la preparazione della delicata gara interna contro la capolista Brescia.

Intanto una statistica europea evidenzia l’avvio disastroso di stagione del Vicenza. La formazione biancorossa è all’ottavo posto di una speciale classifica delle peggiori squadre d’Europa. Con l’83,3% di media sconfitte a partita la formazione allenata da Di Carlo prima e da Brocchi poi è all’8° posto. Peggio di tutti ha fatto solo il Noah, squadra che partecipa alla Virsliga, la massima divisione del campionato lettone con il 100% di sconfitte, 12 in 12 gare disputate. Contro la sua ex squadra e contro l’amico Inzaghi l’allenatore del Vicenza Brocchi punta a invertire la rotta.

-fonte bresciaoggi-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy