VIRTUS ENTELLA, GARA CHIAVE PER VIVARINI. GOZZI: “PUNTO SU MOROSINI”

194

Quella contro il Brescia potrebbe essere partita chiave per il futuro di Vincenzo Vivarini. Al tecnico di Ari è stata rinnovata la fiducia ma la sfida contro i biancazzurri di Pep Clotet potrebbe essere l’ultima spiaggia. In vista della gara di sabato il tecnico biancoceleste non dovrebbe avere a disposizione Davide Mazzocco.

Il centrocampista biancoceleste non si è allenato con il resto del gruppo nella giornata di ieri. Il calciatore soffre di un problema al polpaccio e quasi certamente non sarà inserito nell’elenco dei convocati. Mancherà anche Andrea Settembrini.

L’ex centrocampista della Feralpisalò e del Cittadella è stato fermato per un turno dal giudice sportivo per una giornata dopo aver proferito una espressione blasfema al momento della sostituzione nella sfida contro il Venezia.

Caricato dal patron Antonio Gozzi, Leonardo Morosini si candida per una maglia da titolare contro la sua ex squadra. “Morosini? Fin qui non è stato fortunato, ma sono sicuro che ci darà una grossa mano” le parole del numero uno dei liguri.

Fonte – Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy