1000 MIGLIA: NESSUNA PROROGA DELLE ISCRIZIONI. SVELATO IL PASSAGGIO A VERONA

279

Prosegue la marcia di avvicinamento alla 1000 Miglia 2021. Il sodalizio di via Enzo Ferrari 1 è da tempo al lavoro per organizzare al meglio la manifestazione per auto storiche in programma dal 16 al 19 giugno.

Erroneamente avevamo scritto che le iscrizioni fossero ancora aperte. Rettifichiamo e chiediamo scusa per l’errore! Ad essere aperte e prorogate sono state le sessioni di omologazione dei veicoli come da comunicato stampa inoltrato qualche giorno fa:

La chiusura delle iscrizioni è prorogata al 31 marzo ed entro il 2 aprile sarà inviata conferma dell’eventuale accettazione con l’indicazione del giorno e dell’ora previsti per il controllo della vettura”.


Appassionato di 1000 Miglia? Ecco argento la borraccia che fa per te! Con stampa 1000 Miglia, moschettone e chiusura a vite. Capacità 770ml.

Oggi intanto per il museo viaggiante più importante al mondo è arrivato il momento di svelare ufficialmente il passaggio da Verona. Conferenza stampa questa mattina all’Arena.

Il passaggio avverrà sabato 19 giugno dove le auto partecipanti alla corsa, insieme alle vetture della 1000 Miglia Green, sosteranno in Piazza Bra. Una giornata davvero speciale per la città, che dopo poche ore inaugurerà ufficialmente il Festival 2021 della Fondazione Arena di Verona.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy