32° WINTER MARATHON 2020: 450 KM, 13 PASSI DOLOMITICI

51

L’edizione numero 32 della più importante e longeva gara invernale di regolarità per auto storiche torna da giovedì 23 a domenica 26 gennaio 2020 a Madonna di Campiglio. Non mancheranno le novità, a partire dal nuovo percorso di oltre 450 km con 13 passi dolomitici e oltre 70 prove da affrontare nuovamente in 2 tappe.

La prima, inedita, giovedì 23 in notturna lungo la Val di Sole con sosta sul Passo del Tonale e la seconda venerdì 24 attraverso le strade e i passi più famosi del Trentino-Alto Adige con la suggestiva sosta cena sul Passo Gardena. Spettacolo arricchito dai 2 trofei sul lago ghiacciato di Madonna di Campiglio in programma nel pomeriggio di sabato 25.

Le iscrizioni chiuderanno domenica 22 dicembre con lo sconto del 10% per quelle completate entro giovedì 31 ottobre. Importanti agevolazioni per le Scuderie con almeno 10 equipaggi.

Come da tradizione le protagoniste saranno le vetture costruite fino al 1968 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico – protagonisti nei rallies degli anni ’70 – prodotti entro il 1976.

È possibile iscriversi e seguire l’evento online su wintermarathon.it e sui canali social di Facebook, Instagram e Twitter per scoprire tutte le novità e commentare con l’hashtag #WinterMarathon2020.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy