PERGOLETTESE: LUCIANO DE PAOLA NUOVO ALLENATORE

758

Luciano De Paola torna in panchina. Il “Pirata” è stato scelto dalla Pergolettese per guidare la formazione cremonese militante in Serie C. De Paola succede al dimissionario Matteo Contini. Questo il comunicato del club:

“Nel giorno dell’88° compleanno della Società, l’U.S.Pergolettese 1932 comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra al sig. Luciano De Paola. Per lui è un ritorno sulla panchina gialloblu, dopo l’esperienza nel campionato 2017/18, coronato con la vittoria dei playoff in serie D. A mister Luciano De Paola un grosso in bocca al lupo e un bentornato sulla panchina della Pergolettese”.

Nella Pergolettese militano tre giovani provenienti dalla Primavere del Brescia. Si tratta di Andreoli (2001), Ferrari (1999) e Faini (2000). De Paola torna sulla panchina gialloblù con il compito di salvare la squadra e puntare anche a qualcosa di più.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy