BRESCIA, IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

915

Il Brescia stringe per Radrezza ma pensa anche a Laribi per il ruolo di trequartista. Ipotesi Lazaar per la fascia sinistra mentre in attacco si studia un colpo last minute

TREQUARTISTA: La Reggiana lascia aperta una minima speranza al Brescia di poter raggiunbgere un accordo per Igor Radrezza. Il trequartista è l’obiettivo di Cellino e Perinetti. Nonostante due no consecutivi qualcosa si muove in considerazione del fatto che la Reggiana avrebbe chiesto informazioni per Falzerano (Perugia) e Laribi (Hellas Verona). Guarda caso due trequartisti. Il Brescia avrebbe nuovamente alzato l’offerta: un ultimo tentativo. In caso di una nuova fumata nera i biancazzurri potrebbero virare proprio su Karim Laribi (29) in uscita dal Verona.

ESTERNI: L’altro obiettivo del Brescia è trovare l’alternativa a Bruno Martella mentre a destra l’alter ego di Fran Karacic (unico acquisto del mercato di gennaio) sarà Nicolò Verzeni (18) la cui partenza per la Serie C è stata bloccata proprio come quella di Andrea Ghezzi (19). Dall’Inghilterra rimbalza così la clamorosa voce di un interesse del Brescia per Achraf Lazaar (29). L’esterno mancino di fascia sarebbe sul punto di rescindere il proprio contratto con il Newscastle. Nutrita e folta la concorrenza per il difensore marocchino. Il club biancazzurro potrebbe giocare la carta Perinetti, il ds romano conosce bene il calciatore avendolo avuto ai tempi del Palermo.

“NUOVI ACQUISTI”: In difesa e a centrocampo è molto probabile che non arrivi nessuno. L’idea di Massimo Cellino, sposata da Davide Dionigi, è quella di recuperare al meglio Andrea Cistana e Emanuele Ndoj. Secondo il pensiero del presidente saranno loro i due “nuovi” acquisti del Brescia per la seconda parte di stagione. Nonostante questo e fino all’ultimo il patron biancazzurro monitorerà la situazione legata a Michele Cavion (26) in rotta con l’Ascoli e Christian D’Urso (23) del Cittadella.

ATTACCANTE: Il Brescia punta sull’esplosione di Fridjonnson e il recupero di Donnarumma. Nonostante questo tanti i nomi al vaglio. Il sogno sarebbe quello d’arrivare a Ilija Nestorovski (30) dell’Udinese. Il macedone è però stato chiesto ufficialmente dalla Spal ma i friulani lavorano per uno scambio con Diaw del Pordenone. A Cremona sta sbarcando Lorenzo Colombo (19) dal Milan liberando uno tra Fabio Ceravolo (33) e Daniel Ciofani (35). Il Lecce è sempre intenzionato a piazzare Stefano Pettinari (27).

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy