BRESCIA: ZMRHAL CON LA VALIGIA IN MANO, LO VUOLE IL MLADA BOLESLAV

448

Jaromir Zmrhal pronto a dire addio al Brescia. Il centrocampista della Repubblica Ceca è in procinto di trasferirsi a titolo definitivo al Mlada Boleslav, lo stesso club che lo scorso anno lo prese in prestito a gennaio. Nelle scorse ore i dirigenti della formazione ceca hanno formulato un’offerta d’acquisto a titolo definitivo per il 27enne.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Arrivato a Brescia il 6 agosto del 2019 Zmrhal aveva firmato con i biancoazzurri un contratto di quattro anni. 21 presenze in Serie A, 7 in Serie B più una in Coppa Italia. Zmrhal non ha mai convinto risultando spesso e volentieri escluso dall’undici iniziale e dalle rotazioni in panchina. Di lui si ricorda la doppietta siglata al Rigamonti contro la Spal valsa la vittoria 2-1 sui ferraresi, effimera ai fini della salvezza in Serie A.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy