SERIE B: IL CHIEVO VERONA RISCHIA L’ESCLUSIONE

386

Tutte in regola le squadre di Serie B per l’iscrizione tranne una. Il Chievo Verona non è stato infatti iscritto al prossimo campionato cadetto. La comunicazione è arrivata nella tarda serata di ieri al club veneto dalla Covisoc. Immediata è stata la reazione del club gialloblù annunciando via Twitter il ricorso.

Nella nota il Chievo Verona si dice sicuro “di aver operato in linea con le normative vigenti e federali per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22”. Tuttavia la Covisoc ha ritenuto non completa la domanda d’iscrizione. L’organismo di vigilanza ha espresso riserve su alcune rateizzazioni fiscali.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Il Chievo Verona avrà tempo fino a martedì 13 luglio per il ricorso. Iscrizione a parte la società ha annunciato ieri il nome del nuovo allenatore. Il successore di Alfredo Aglietti è Marco Zaffaroni. Classe ’69 Zaffaroni è un ex calciatore. In carriera ha allenato il Taranto e il Monza, tra le altre. Ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy