BRESCIA, INZAGHI: “SENTO LA FIDUCIA DELLA SOCIETÀ”

428

C’è evidente rammarico nelle parole di Inzaghi nel post gara di Pordenone. Il tecnico analizza il pareggio confermando di sentire la fiducia del club.

Siamo partiti bene, c’è stato un buon approccio e abbiamo anche trovato il gol, non abbiamo sfruttato al meglio tre o quattro occasioni. Abbiamo avuto un blackout di qualche minuto nei quali abbiamo preso un gol molto evitabile e concesso il rigore.

Nel secondo tempo abbiamo cercato il gol ma loro si sono chiusi, se il palo di Tramoni fosse entrato saremmo tutti contenti. Abbiamo avuto il giusto approccio ma la squadra doveva essere più cattiva.

Ora c’è la sosta e ci aiuterà a recuperare le energie dopo le tante partite giocate. Siamo quinti in classifica, resettiamo e ripartiamo fin da subito.

Gol subito? Era evitabile, pressiamo alti in modo che l’attaccante si trovi a 70 metri dalla porta e recuperarlo. Ora recupereremo altri giocatori, oggi volevamo vincere ma quando si è tanto vogliosi spesso si sbaglia.

Paghiamo gli errori sotto porta del primo tempo. Se non chiudi le partite loro segnano e prendono coraggio, abbiamo avuto ansia nel voler vincere la gara.

Sappiamo benissimo che è tutto nelle nostre mani per poter arrivare tra i primi due posti o almeno nei playoff per la promozione. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, sono contento della prestazione dei ragazzi e non c’è bisogno di fare processi ai ragazzi che nelle ultime16 partite ne abbiamo persa una.

Società? La situazione è chiara, io sono qui perché sento la fiducia di squadra, dirigenza e tifosi. Ringrazio i tifosi che sono venuti fin qui oggi, dispiace non avergli potuto regalare una vittoria.

Promozione? Crediamoci, abbiamo gli scontri con Pisa e Monza, è tutto nelle nostre mani; a fine anno tireremo le somme

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy