MERCATO BRESCIA: TREMOLADA RIFIUTA LA TURCHIA

760

E’ uno dei giocatori considerati in esubero. Luca Tremolada attende una chiamata per lasciare Brescia. A differenza di Felipe Curcio non vorrebbe arrivare alla rescissione del contratto. Per il fantasista milanese è arrivata una importante offerta dalla Turchia.

Uno dei maggiori club del campionato turco avrebbe messo sul piatto un contratto importante per il giocatore e allo stesso tempo una cifra di tutto rispetto per il Brescia.

Ma Luca Tremolada avrebbe rifiutato le avance dei turchi desideroso di rimanere in Italia ed in attesa di una mossa da parte dell’Empoli. Sul giocatore c’è anche interesse di alcuni club francesi ma come detto l’idea di Tremolada è rimanere in Italia.

Nelle prossime ore non è escluso un rilancio da parte della formazione turca che più di tutti punta ad avere Tremolada nella speranza che il trequartista possa cambiare idea.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy