MAGNANI RICHIESTO DAL PARMA. TAVERNIER ALTERNATIVA

549

E’ certamente la delusione della prima parte di stagione. Stiamo parlando di Giangiacomo Magnani. Il centrale prelevato in agosto dal Sassuolo non ha lasciato traccia della sua presenza e per questo il Brescia lavora ad una sua cessione.

Dopo le piste Lecce e Spal nelle ultime ore è emersa quella che porta a Parma con i ducali alla ricerca di un centrale per rinforzare la rosa ed il reparto. A portare avanti la candidatura di Magnani sembra esserci l’agente del calciatore, Tullio Tinti. In queste ore sono intercorse delle lunghe telefonate tra i dirigenti del Parma e quelli del Brescia.

Nelle prossime ore non è escluso un incontro chiarificatore per provare ad imbastire una trattativa. Per la successione e la sostituzione di Giangiacomo Magnani il Brescia pensa a James Tavernier, centrale e all’occorrenza terzino destro dei Glagow Rangers.

Il giocatore è seguito anche da alcuni club francesi ma la sua volontà sarebbe quella di provare l’esperienza di vestire una maglia di una squadra di Serie A italiana ed il Brescia potrebbe offrirgli tale possibilità.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy