BRESCIA: LOPEZ PROVA IL 4-4-2 CON BALOTELLI E TORREGROSSA

772

Mario Balotelli in campo nel penultimo allenamento prima di sfidare il Sassuolo al Mapei Stadium nella gara di lunedì sera alle 18.30. L’apprensione per il colpo subito nella partitella di venerdì è sfumata quando Super Mario si è presentato regolarmente in campo con il resto della squadra. L’attaccante ha svolto l’intera sessione di lavoro senza provare alcun dolore, di fatto al sua presenza in campo nel monday night è scontata.

Diego Lopez ha provato a lungo un 4-4-2 nel quale Balotelli è stato schierato al fianco di Torregrossa. Una soluzione tattica assai diversa da quella utilizzata nelle ultime uscite ma anche provata negli ultimi allenamenti. In questo modulo più prudente sono stati provati Tonali e Dessena insieme come centrali di centrocampo. A questo punto pare che Tonali si sia ripreso un posto da titolare dopo le iniziali perplessità di Lopez ad inizio settimana.

Dessena più di Tonali a svolgere la funzione di mediano con il centrocampista classe 2000 più libero di muoversi sul fronte d’attacco. Sugli esterni provati Bisoli a destra e Zmrhal a sinistra. Novità anche in difesa dove al fianco di Chancellor è stato testato Gastaldello. Cistana non sta bene e Mateju è squalificato. Bocciatura per Martella sulla sinistra con Mangraviti ad avere una chance da titolare. A destra il confermatissimo Sabelli.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy