TURKYILMAZ AL VELENO: “BRESCIA, ESPERIENZA NEGATIVA”

1.142

Kubilay Türkyılmaz non ha usato mezze misure per descrivere la sua esperienza al Brescia Calcio datata stagione sportiva 2000/2001. In panchina Carlo Mazzone con il quale il feeling non sbocciò mai. In campo Roberto Baggio a cui il nazionale svizzero faceva panchina. Nel corso di una intervista rilasciata da TMW l’ex attaccante non le ha mandate a dire….

“Ricordo innanzitutto il presidente Corioni. E poi la zona della Franciacorta. Come città non mi è piaciuta molto e poi il rapporto con Mazzone non è mai decollato. Non mi vedeva. È molto strano da spiegarsi, mi diceva che dopo Baggio ero il più forte di tutti ma poi non mi faceva mai giocare. Bisognerebbe chiederlo a lui”.

Della sua esperienza con il Brescia si ricorda davvero poco: 9 presenze e 0 gol. Poche apparizioni che non lasciarono il segno nei tifosi biancoazzurri.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy