AN BRESCIA, N.PRESCIUTTI-PRO RECCO: CONTATTO!

882

Dopo il cambio in panchina, la squadra del presidente Maurizio Felugo avrebbe messo nel mirino alcuni giocatori, tra cui anche il difensore dell’AN Brescia Nicholas Presciutti.

Il campionato di pallanuoto è stato sospeso e le squadre ora dovranno cercare di organizzarsi in vista della prossima stagione. Per tanti team, la crisi economica si farà sentire eccome costringendo le dirigenze a fare scelte importanti sul mercato. Ad una settimana dallo stop definitivo, la Pro Recco sembra la squadra decisamente più attiva.

La squadra ligure ha lasciato partire Rudic accogliendo il giovane Gabi Hernandez. Giovane come la squadra che Felugo vuole costruire. Il numero uno della società recchelina ha messo nel mirino uno dei giocatori più importanti dell’AN Brescia: Nicholas Presciutti.

Il classe 1993 ha ricevuto la chiamata della Pro Recco, ma le parti sono ferme ad un colloquio preliminare. L’interesse dei campioni d’Italia non è altro che la testimonianza della crescita esponenziale di Nicholas, arrivato a Brescia nel 2014.

Per quanto riguarda il mercato dell’AN Brescia, tanto, se non tutto, dipenderà dalla presenza delle Coppe Europee. Se la società bresciana decidesse di non partecipare a nessuna competizione europea allora ci potrebbe essere la possibilità di un innesto di un certo rilievo. Vincenzo Renzuto è in uscita da Recco e anche la situazione in casa Sport Management è da valutare. Il progetto della società di via Rodi però è chiaro: ringiovanimento. Nessun colpo in vista, a meno che non ci siano clamorose occasioni. Da monitorare invece quelle che potrebbero essere le altre uscite. Alessandro Nora compirà 33 anni il 27 maggio e la società valuterà se affidarsi ancora alla sua esperienza oppure lasciarlo andare. Un altro partente potrebbe essere Antonio Buha. Il giovane croato al primo anno con la calottina bresciana non sembra aver impressionato e il suo futuro potrebbe essere altrove.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy