MARIO DI SERA, BEL TEMPO SI SPERA

583

Per il secondo giorno consecutivo Mario Balotelli ha svolto una doppia sessione di allenamento. L’attaccante ha svolto una intensa sessione di lavoro al mattino agli ordini del preparatore Salvatore Sciuto. Sempre in solitaria seprato dal resto del gruppo dalla montagna che divide i campi del settore giovanile a quelli della prima squadra.

Come mercoledì anche giovedi il numero 45 si è recato al campo d’allenamento di Torbole Casaglia alla sera, alle 19. In entrambi i casi Balotelli ha lavorato in palestra. L’obiettivo è chiaro: mettersi al pari della condizione dei compagni provando a ricucire lo strappo con la società. Impresa difficile ma non del tutto impossibile.

L’ago della bilancia potrebbe essere Diego Lopez con il tecnico estimatore di Balotelli tanto da farlo anche capitano. Il segnale mandato da Mario è comunque importante.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy