TONALI-INTER: SCONTO DI CELLINO, AFFARE IN DIRITTURA D’ARRIVO

620

Sembra essere vicino alla svolta decisiva l’affare tra il Brescia e l’Inter per il passaggio di Sandro Tonali alla corte di Steven Zhang. In queste ore, come riportato da Alfredo Pedullà, ci sarebbero stati dei contatti con Massimo Cellino ad aver accettato una cifra vicina ai 40 milioni di euro e non ai 50 inizialmente richiesti.

Cifra di 40 milioni raggiunta con gli eventuali bonus. Come da richiesta di Massimo Cellino il pagamento avverrà soltanto in cash senza l’inserimento di alcuna contropartita tecnica. Esclusa dunque l’ipotesi di Sebastiano Esposito o quella di Andrea Pinamonti.

L’Inter ora ha fretta di chiudere l’affare ancor prima di terminare la stagione. Nei prossimi giorni atteso un nuovo vertice tra i dirigenti neroazzurri e quelli del Brescia per mettere tutto nero su bianco.

Con l’Inter c’è già anche l’accordo di Sandro Tonali: 2,5 milioni di euro per cinque anni a salire e la possibilità di diventare in top player con Antonio Conte in panchina.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy