BUON COMPLEANNO BRESCIA, 109 ANNI DI STORIA

470

Buon compleanno Brescia. Tanti auguri per questi 109 anni di onorata storia calcistica. Il 17 luglio 1911 nasceva il Brescia Calcio che oggi taglia il traguardo dei 109 anni di attività. 109 candeline sul tavolo del calcio italiano spente dalla leonessa che ogni anno diventa sempre più grande e sempre più amata.

109 anni fa nasceva quella che oggi è una realtà rispettata del calcio italiano ed internazionale. Una squadra a rappresentare una terra, una provincia reduce dalle ferite lasciate dal coronavirus. Un club ad aver vissuto momento esaltanti e incredibili down, come la stagione in corso, ma pur sempre una squadra rispettata dagli avversari e stimata dai propri tifosi.

Una maglia tra le più belle del mondo con quella “V” simbolo unico e icona mondiale di questa città. Ci fa soffrire, arrabbiare e gioire. Una Leonessa che in questo periodo si lecca le ferite ma pur sempre pronta a tornare presto, prestissimo a ruggire.

Tanti auguri Brescia Calcio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy