PALLACANESTRO BRESCIA: PRESENTATI GLI INNESTI ITALIANI
Tempo di presentazioni ufficiali in casa Pallacanestro Brescia. come riporta la pagina web ufficiale della società, nella nuova sede del club a San Zeno Naviglio, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei nuovi innesti italiani che vestiranno la maglia della Germani Brescia per la stagione 2020-2021.
Si tratta di Giordano Bortolani e Andrea Ancellotti, mentre Salvatore Parrillo, che doveva essere presentato era assente giustificato a causa della nascita del primogenito.
Queste le considerazioni di coach Vincenzo Esposito.
“Abbiamo a disposizione due giocatori importanti per la tipologia di roster che abbiamo formato quest’anno – esordisce coach Vincenzo Esposito, introducendo i due atleti -. Mi è sempre piaciuto avere in squadra ragazzi giovani, vogliosi, emergenti e di talento: Giordano Bortolani risponde a queste caratteristiche, oltre a disporre di qualità fisiche e tecniche di primissima fascia”.
“Ciò che più mi ha colpito è il desiderio, la mentalità, la voglia e la personalità di questo ragazzo che, abbinata ai mezzi fisici e tecnici di cui è in possesso, credo potrà darci una grande mano – prosegue il coach della Germani -. Giordano rientra pienamente nella tipologia di giocatore e, ancora prima, di persona con cui mi piace avere a che fare”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.