L’UDINESE VUOLE DONNARUMMA, CONTATTO CON CELLINO

688

C’è anche Alfredo Donnarumma sulla lista dei partenti di casa Brescia. L’attaccante classe 1990 di Torre Annunziata potrebbe lasciare le rondinelle dopo 66 partite e 35 gol, una media non certo negativa.

La stagione di Serie A ha però messo a dura prova l’ex Empoli che ha trovato la rete 7 volte in 31 partite e spesso ha fallito occasioni nitide da gol. Ecco quindi che la sua avventura a Brescia sembrerebbe essere arrivata alla conclusione e le alternative per lui di certo non mancano. Nelle ultime ore si è fatta avanti anche l’Udinese che avrebbe contattato Cellino per chiedere informazioni riguardo il giocatore. In cambio i bianconeri sembrerebbero disposti a cedere ai biancoblù Ilija Nestorovski, coetaneo dell’attaccante campano. Il patron del Brescia sta riflettendo e nelle prossime ore ci potrebbe essere una risposta. A riportarlo è TuttoUdinese.it.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy