CISTANA, L’AGENTE AVVISA LA FIORENTINA: “CELLINO NON FA SCONTI”

345

Il mercato in uscita del Brescia entra nel vivo. La società di Massimo Cellino in questa finestra estiva cercherà di incassare il massimo dalle cessioni dei vari Tonali, Cistana, Chancellor, Donnarumma e Joronen. Uno stravolgimento anche a livello tecnico con l’arrivo di Delneri al posto di Diego Lopez.

Se per Tonali il futuro sembra già scritto ed è a tinte nerazzurre, lo stesso non si può dire di Andrea Cistana, richiesto da moltissime squadre. Una di queste è la Fiorentina fortemente interessata al centrale classe 1997.

Beppe Galli, agente del giocatore, durante un’intervista a Radio Bruno Toscana ha però avvisato i viola: “E’ chiacchierato perché di difensori centrali non ce ne sono tantissimi. Tempo fa si è interessato anche il Napoli, per dire. Con il club viola abbiamo fatto una chiacchierata così, è un giocatore che piace e mi fa piacere perché con l’avvento di Commisso ci sono ambizioni di fare una grande squadra e questo un giocatore lo valuta sempre. Viene da un infortunio e qualcuno può pensare che il costo sia inferiore ma Cellino non fa sconti perché crede nel giocatore e lo cede solo se arriva un’offerta interessante“.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy