AN BRESCIA: A MOMPIANO ARRIVA TRIESTE

260

Per l’ultimo turno del girone d’andata di A1 maschile, l’An Brescia attende la Pallanuoto Trieste: l’appuntamento con la tredicesima giornata della massima rassegna tricolore è sabato, alle 18, alla piscina di Mompiano. Una settimana fa, a Firenze, la squadra di Sandro Bovo ha dimostrato di non aver accumulato ruggine durante la lunga sosta del campionato.

Contro la Florentia, l’An non ha avuto bisogno del benchè minimo rodaggio, trovando subito grande attenzione in copertura e ottima efficacia in attacco, e l’obiettivo è continuare su questa strada considerando che, con la ripresa dei match ufficiali, per la prima volta da inizio stagione, il sette bresciano si è potuto schierare a ranghi completi.

Nell’impianto di via dello Stadio, ci si aspetta un Trieste decisamente in salute: il team giuliano è la quinta forza del torneo e il buon stato di forma di Presciutti e compagni, è stato possibile raggiungerlo anche grazie al commom training svolto proprio insieme alla compagine di Daniele Bettini, durante la pausa osservata per i campionati europei.

La gara contro Trieste è stata presenta da Jacopo Alesiani:

«A Firenze ci siamo mossi bene, trovando fin dalle prime battute, i giusti ritmi di gioco, la giusta intensità, e questo, al di là dell’ampia vittoria, è un ottimo segnale, anche perché c’è stato il rientro di Nicholas Presciutti e le sue qualità, la sua voglia, il suo entusiasmo, per tutto il gruppo, non sono altro che grandi valori aggiunti.

Trieste è una bella squadra, un paio di settimane fa, ci siamo allenati assieme e son venuti fuori dei bei test; sarà tosta, hanno tre stranieri forti e stanno facendo un bel campionato”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy