AN BRESCIA AL VIA IN CHAMPIONS LEAGUE

226

Inizia ufficialmente la settimana europea dell’AN Brescia. Le calottine biancoblù sono di ritorno a Budapest per affrontare le prime gare del girone B. Il teatro delle sfide sarà la suggestiva Duna Arena, piscina che ha ospitato nel 2017 le Final Six di LEN Champions League.

Il vero cammino europeo inizierà martedì 15 contro la formazione della Dinamo Tbilisi. La squadra vede nel suo roster parecchi giocatori che fanno parte della Nazionale Georgiana e sarà un ottimo esordio per la squadra di Sandro Bovo per entrare appieno nel clima europeo.

Il match, in programma alle 14, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (ch.201) e Sky Sport Arena (ch.204) e in contemporanea in diretta streaming sul sito LEN a questo link: http://www2.len.eu/?page_id=1158

Sandro Bovo ha presentato così gli impegni europei di questa settimana: “Sono partite difficili, tutte e tre. Dobbiamo viverla giorno per giorno. La Dinamo Tbilisi è la nazionale georgiana con l’aggiunta di qualche naturalizzato quindi sarà impegnativa. A questo si aggiungono i due match contro Ferencvaros e Barceloneta che sono due serissime candidate alla vittoria finale. Noi abbiamo una rosa piena di giocatori di livello, ma abbiamo anche giocato poco dall’inizio dell’anno ad oggi. Dovremo entrare in acqua con la giusta determinazione”.

Questo invece il pensiero di Vincenzo Renzuto: “Sicuramente saranno tre partite molto molto difficili ma al momento ci servono per capire in a che livello siamo… Le sfruttiamo al massimo  e vediamo pochè siamo una nuova squadra con tanti nuovi giocatori se siamo riusciti in questo periodo a diventare una vera squadra”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy