BRESCIA, WELCOME TO TORBOLE FRIDJONSSON

633

Scarpini ai piedi, tenuta di allenamento: Fridjonsson è tornato! L’attaccante islandese ha mosso i sui primi passi a Torbole. Dal suo arrivo il bomber prelevato in estate dall’ Aalesund non si era mai visto dalle parti del centro sportivo delle rondinelle per un problema alla caviglia.

In tutti questi mesi Holmbert Aron Fridjonnson è stato in cura presso un centro specialistico cittadino dal quale è finalmente uscito per muovere i suoi primi passi sui terreni verdi di Torbole Casaglia.

Una microfrattura fastidiosa e dolorosa lo ha tenuto lontano dalla squadra per tutto questo tempo. Ora il ritorno sui campi è l’ultimo step prima dell’inserimento in squadra.

Oggetto misterioso ma di cui si parla comunque bene per il suo trascorso in Nazionale e nei campionati nei quali è stato impegnato, Frodjonsson punta ad essere l’arma in più del Brescia per il girone di ritorno.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy