BRESCIA, FRIDJONSSON SI PRESENTA: “VOGLIO FARE TANTI GOL”

336

Ha scelto il portale web ufficiale del Brescia Holomber Aron Fridjonsson per esternare le proprie emozioni per il suo arrivo in Italia e al Brescia. L’attaccante islandese (1.90cm per 85 kg) non vede l’ora di scendere in campo anche se ad oggi risulta infortunato alla caviglia.

“Ho scelto Brescia perché è un Club prestigioso e in cui hanno giocato diversi calciatori e icone di questo sport. Fin dall’inizio tutti hanno mostrato molto interesse nei miei confronti e penso sia un orgoglio: voglio riportare le Rondinelle dove meritano di stare, ossia in Serie A.

Da sempre ho come punto di riferimento Cristiano Ronaldo, non solo per quello che fa in campo, ma anche per il modo in cui cura il corpo e ogni dettaglio. In Italia direi che il centravanti per eccellenza è stato Christian Vieri e l’ho seguito per tanto tempo, ma come dimenticare Luca Toni? Bomber formidabile.

Nell’ultima stagione ho fatto tanti gol e voglio ripetermi anche in Italia: l’importante è integrarsi bene e lavorerò duro per farlo al più presto e segnare reti pesanti per il Brescia. Sono sicuro di poter dare una mano al raggiungimento degli obiettivi!”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy