AN BRESCIA, DOMANI GARA 2 ALLA MOMPIANO CONTRO PALERMO

55

Dopo la vittoria per 12-7 in Gara 1, l’AN Brescia si prepara ad ospitare la Telimar Pallanuoto per il secondo match delle semifinali scudetto. La partita di mercoledì ha dimostrato che la squadra di Gu Baldineti cercherà di mettere in difficoltà i leoni che però sono concentrati per ottenere un’altra vittoria e aspettare in finale la vincente tra Pro Recco e Savona. Nessun problema di roster per Sandro Bovo che può contare su tutti gli effettivi della sua rosa.

Variazione invece per quanto riguarda l’orario del match. La sfida infatti si giocherà alle 20 e sarà trasmessa in diretta streaming su Waterpolo Channel. 

A parlare alla vigilia del match è stato il numero 10 delle calottine biancoblù, Aggelos Vlachopoulos: “Palermo è una bella squadra con tanti giocatori capaci e bravi. Contro di loro avremo l’opportunità ancora una volta di testare la nostra difesa, anche in vista dell’ipotetica finale contro la Pro Recco. Se dovessimo arrivarci sarebbe una sfida diversa da quanto visto in Coppa Italia. In quel match non eravamo pronti dal punto di vista e mentale e ora stiamo lavorando proprio su quello. Bisognerà giocare come il terzo e quarto periodo della finale”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy