CAMUNIA RALLY: NUMERI DA RECORD, AL VIA 149 EQUIPAGGI!

298

Tutto pronto per il Camunia Rally edizione 2021. Dopo l’annullamento dello scorso anno la gara rallystica della Valcamonica è pronta a riprendersi la scena. Edizione da record con 149 equipaggi iscritti alla manifestazione promossa dalla New Turbomark.

Sede della gara sarà Breno: scelta voluta per commemorare la prematura scomparsa di Sandro Farisoglio, l’ex sindaco da sempre molto vicino alle corsa camuna. L’Hotel Giardino ospiterà invece il quartier generale della gara mentre la nuova piazza mercato sarà sede di arrivo della manifestazione.

Motori accesi sabato mattina per lo shakedown di sabato sull’asfalto di Ceto. 6 saranno le prove speciali suddivise in due giorni di gara per tre tratti cronometrati da ripetere due volte. Nel pomeriggio il semaforo verde alla gara con la PS1 “Sisem”: 4,9 km velocissimi da Bienno a Breno. Il secondo passaggio, la PS2, sarà sempre sulla “Sisem” ma in serata. Domenica 16 maggio gli altri quattro passaggi. L‘“Astrio”, tratto storico del Camunia Rally, sarà la PS4 e la PS6. Si tratta di un percorso di 10,65 km molto impegnativo e selettivo. La “Valsaviore” di 9,45 km caratterizzerà la PS3 e PS5. L’arrivo è programmato per le 16.

Tanti i bresciani a caccia del titolo conquistato nel 2019 da Ilario Bondioni. Il camuno sarà al via con una Skoda Fabia R5 navigato da Sofia D’Ambrosio. Sogni di gloria per Andrea Mabellini in coppia di Virginia Lenzi. Punta a far bene Felice Ducoli così come Fabio Spatti. Nelle altre categorie fari puntati su Jacopo Trevisani ed Ermanno “Ciccio” Dionisio. Da segnalare anche la presenza dell’ex calciatore professionista Marco Ambrosio.

<div style=”width:auto; border:3px dashed blue;”>Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/tshirt-supporter-brescia?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>T-Shirt</a></strong> del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!</div> 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy