AN BRESCIA, IDEA GITTO PER COMPLETARE IL MERCATO

495

Il giocatore classe 1986 durante l’ultima stagione ha giocato con il Metanopoli in Serie A2 e l’AN Brescia ha pensato a lui per completare il reparto difensivo.

Il mercato della squadra bresciana sembrava chiuso, almeno in entrata, dopo la firma di Aggelos Vlachopoulos, ma la dirigenza sta pensando ad un innesto in più per quanto riguarda la difesa ovvero Niccolò Gitto. Per ora la società ha fatto sapere che si tratta solamente di un interessamento, nulla più. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti su questo fronte.

Quello che è certo è che si tratta di un giocatore di assoluto livello: 8 scudetti con la Pro Recco, 7 Coppe Italia, 2 Champions League, 1 Supercoppa Len e una Lega Adriatica. Con il settebello Gitto ha collezionato: un argento a Londra 2012, un bronzo a Rio 2016, un oro mondiale a Shangai e un argento europeo a Zagabria.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy