AN BRESCIA: VLACHOPOULOS HA FIRMATO!

316

Le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno trovato conferma in serata. Angelos Vlachopoulos è un nuovo giocatore dell’An Brescia. La firma sul contratto che lo legherà alla formazione bresciana per il prossimo anno è stata siglata poco fa. Per la formazione del patron Marco Bonometti e del presidente Andrea Malchiodi si tratta di un grande innesto per rafforzare la rosa della prossima stagione con Alessandro Bovo confermatissimo alla guida tecnica.

Classe 1991, Vlachopoulos è uno dei giocatori di punta della nazionale greca. Il greco ha già giocato in Serie A1 nella stagione 2016/2017 con il Posillipo ed ora ad attenderlo c’è una sfida ancora più grossa. A nulla è servita la corte dello Strasburgo e dell’Olympiakos.

Il giocatore ha dato subito la disponibilità a Brescia e questo è sicuramente un grande colpo per la dirigenza bresciana. Coach Bovo avrà a disposizione un giocatore pronto e maturo su cui fare affidamento per i prossimi impegni dei leoni bresciani.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy