BRESCIA: DOMENICA DI LAVORO. DOMANI TORNA LOPEZ

283

Domenica di lavoro per il Brescia. Come da prassi in questa fase la squadra è stata divisa in tre gruppi per svolgere un lavoro in parte atletico ed in parte tecnico-tattico agli ordini del vice allenatore Michele Fini e del preparatore Francesco Bertini.

Undicesimo giorno di allenamenti facoltativi per i biancoazzurri. Mattinata intensa con il consueto via vai dettato dall’alternanza dei gruppi di lavoro in campo ad un’ora di distanza l’uno dall’altro.

Anche i gruppi sono ormai consolidati. Quello delle 9 comprende Gastaldello, Semprini, Papetti, Dessena, Mangraviti e Alfonso. Alle 10.30 l’arrivo di Donnarumma, Sabelli, Ayè, Chancellor, Ndoj e Skrabb con Andrenacci. Infine alle 12 il gruppo di Tonali, Bisoli, Mateju, Spalek, Zmrhal e Viviani.

Lavoro con il preparatore per Torregrossa e Bjarnason. Palestra e terapie per Cistana. In solitaria ancora una volta Mario Balotelli e Romulo. L’attaccante ha svolto una sessione d’allenamento velocissima. Alle 9.45 era già di ritorno verso casa dopo essere arrivato alle 8.50. A differenza di tutti gli altri Balotelli continua a lavorare sui campi del settore giovanile.

Atteso per domani il rientro di Diego Lopez. Il tecnico sosterrà le viste mediche insieme a Jesse Joronen al pomeriggio. Possibile in mattinata un salto a Torbole per un saluto alla squadra. Da martedì l’allenatore sarà di nuovo alla guida del gruppo per la prima sessione a ranghi completi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy